Strumenti di accessibilità

IL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI "GDPR": STIPULA CONVENZIONE A PREZZI SCONTATI

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679) è il Regolamento con il quale la Commissione europea intende rafforzare e rendere più omogenea la protezione dei dati personali di cittadini dell'Unione Europea e dei residenti nell'Unione Europea, sia all'interno che all'esterno dei confini dell'Unione europea (UE). 

Il testo, pubblicato su Gazzetta Ufficiale Europea il 4 maggio 2016 ed entrato in vigore il 25 maggio dello stesso anno, inizierà ad avere efficacia il 25 maggio 2018.

Per arrivare, con i nostri studi e con le nostre aziende clienti, in regola a questo appuntamento abbiamo pensato di fare cosa utile e gradita stipulando con una valida azienda locale una convenzione economica al fine di ridurre le spese di adeguamento per coloro che ne vorranno eventualmente usufruire: i listini sono concretamente vantaggiosi.

Tra l'altro alla luce delle nuove linee guida dell’Autorità Garante sul Nuovo Regolamento della Privacy Europeo 679/2016 ed ai chiarimenti espressi sugli adempimenti collegati agli studi professionali, è stata rivista la convenzione stipulata dal nostro Ordine con la società Quality Management s.r.l. per cui gli importi indicati nella convenzione sono stati aggiornati con una diminuzione di circa del 20%.

In allegato il testo completo delle condizioni economiche per gli Iscritti -

Per le aziende clienti degli iscritti, i preventivi saranno quotati caso per caso con una congrua scontistica.