Strumenti di accessibilità

LE CONDIZIONI DELLA INSURANCE BROKING SERVICE

LE CONDIZIONI DELLA INSURANCE BROKING SERVICE

Dalla I.B.S. Insurance Broking Service è pervenuta una proposta che il nostro Consiglio, esaminandola ha ritenuto valida.

Nella comunicazione la società assicurativa ha comunicato che attualmente sa collaborando attivamente con grossi sottoscrittori del settore Rc Professionale quali, a mero titolo esemplificativo, Lloyd's, CNA, AIG, Liberty ed Hdi.


Con tali sottoscrittori riescono a concordare non soltanto tariffe agevolate per gli assicurati, ma anche condizioni particolari, qualora ce ne fosse la necessità.

Come già noto, il mandato di brokeraggio assicurativo, è molte volte oneroso per l'assicurato, mentre la I.B.S. Insurance Broking Service propone di fornire tale mandato a titolo completamente gratuito per gli Iscritti a questo Ordine.

Il mandato copre, non soltanto la parte di consulenza, preventivazione e stipula, ma anche la parte di gestione sinistri.

Per quanto riguarda le scontistiche applicabili ai singoli assicurati, dipendentemente anche dal numero degli aderenti alla convenzione, proporrebbero un premio scontato fra il 10 e il 15% rispetto alla tariffa base.

Nella comunicazione la I.B.S. Insurance Broking Service, tende inoltre, a precisare che i loro sottoscrittori non agiscono nel libero mercato, ma si servono solamente di una rete di broker, per cui hanno con l'assicuratore centrale una tariffa e condizioni differenti e agevolate rispetto a quelle che è possibile reperire singolarmente.

Punta di diamante della convenzione, è però, secondo la I.B.S. Insurance Broking Service il servizio di consulenza e di studio dei prodotti proposti e personalizzati sulle specifiche esigenze dell'assicurato.

A seguire tutti i recapiti della società assicurativa:

 

I.B.S.

Insurance Broking Service

Valentina Cincinelli

Via Vittorio Veneto, 180/2

52100 AREZZO - Tel.: 0575043218 - Fax 0575043218