logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Orario di apertura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

-          dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

-          anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679) è il Regolamento con il quale la Commissione europea intende rafforzare e rendere più omogenea la protezione dei dati personali di cittadini dell'Unione Europea e dei residenti nell'Unione Europea, sia all'interno che all'esterno dei confini dell'Unione europea (UE). 

Il testo, pubblicato su Gazzetta Ufficiale Europea il 4 maggio 2016 ed entrato in vigore il 25 maggio dello stesso anno, inizierà ad avere efficacia il 25 maggio 2018.

Per arrivare, con i nostri studi e con le nostre aziende clienti, in regola a questo appuntamento abbiamo pensato di fare cosa utile e gradita stipulando con una valida azienda locale una convenzione economica al fine di ridurre le spese di adeguamento per coloro che ne vorranno eventualmente usufruire: i listini sono concretamente vantaggiosi.

In allegato il testo completo delle condizioni economiche per gli Iscritti -

Per le aziende clienti degli iscritti, i preventivi saranno quotati caso per caso con una congrua scontistica.

Il nostro Ordine ha stipulato una convenzione con l’Agente SumUp/Hobex, dott. Pasquale Murano, per il POS alle migliori condizioni che potranno essere valutate consultando il materiale allegato.

L’acquisto del terminale, ad € 19,00, per coloro che fossero interessati, è subordinato all’inserimento del codice A599PMUR20, mentre, qualora si fossero necessità di assistenza guidata, il dott. Murano è a disposizione ai seguenti recapiti Mobile +39 3492862519/+39 3713820048 oppure all’e-mail:pasquale600@gmail.com

Non è previsto alcun canone e nessun costo di immobilizzo. Solo le commissioni qualora venisse utilizzato.

Firmata la convenzione con Medic.AR srl per prestazioni mediche di cui al documento allegato che prevede degli importi molto competitivi per tutti i nostri Iscritti.

REVISAL: Stipulata la convenzione, che prevde un'interessante scontistica sui listini ufficiali riservata ai nostri Iscritti, con Maggioli Editore riguardante il software cloud per la revisione legale in linea con l'approccio metodologico dell'Audit Risk Model dei Principi di revisione ISA Italia -

 pdfConvenzione Revisal

E' STATA FIRMATA UNA CONVENZIONE CON LA BANCA C.R. FIRENZE [GRUPPO INTESA SAN PAOLO] CHE HA PER OGGETTO UN ACCORDO COLLABORATIVO TRA I COMMERCIALISTI E L'ISTITUTO DI CREDITO. ALLO SCOPO LA BANCA HA MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I NOSTRI COLLEGHI UNO STRUMENTO UTILE PER L'AUTOVALUTAZIONE DELL'ACCESSIBILITA' AL CREDITO BANCARIO DEI PROPRI CLIENTI ARTIGIANI E COMMERCIANTI. TALE MODELLO E' UN PRIMO PASSO DI DIAGNOSI CHE CONSENTE AL COMMERCIALISTA UNA VALUTAZIONE INIZIALE DI FATTIBILITA'. NATURALMENTE CIO' DOVRA' POI ESSERE ANALIZZATO CASO PER CASO CON LA FILIALE COMPETENTE DELLA BANCA.

 

Link per richiamare l'applicazione per ciascuna categoria: