Strumenti di accessibilità

ns. prot. 321/Sede/2016: CCIAA per PEC irregolari; Tribunale AR-Uff. Esec. Imm.ri; INPS di Arezzo -

 Prot. n.  321/Sede/2016  Arezzo,  9 marzo 2016

A tutti gli Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O     S E D I
-----------------------------------------------------------------------------------

 

CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO

 

Con nota datata 1° marzo e ricevuta il successivo 8, la Camera di Commercio invita Ordini, Collegi ed Associazioni per la diffusione della presente informativa circa l’avviso della procedura di cancellazione degli indirizzi PEC “IRREGOLARI”.

In allegato la nota in questione.

 

TRIBUNALE DI AREZZO – UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI

 

Dal Giudice dell’Esecuzione, dott.ssa Ilaria Benincasa, con riferimento all’adozione del D.M. Giustizia del 15 ottobre 2015 n. 227Regolamento concernente la determinazione e liquidazione di compensi per le operazioni delegate dal giudice dell’esecuzione ai sensi degli articoli 169-bis e 179-bis delle disposizioni per l’attuazione del codice di procedura civile”, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 24/02/2016, ha inviato la comunicazione allegata rivolta ai Professionisti che collaborano con l’Ufficio Esecuzioni quali delegati alle vendite.

 

INPS DI AREZZO

 

Con e-mail dell’8 marzo l’INPS ha allegato la comunicazione che l’Istituto sta provvedendo ad inoltrare alle aziende che hanno presentato domande di CIGO entro il 26.02.2016 affinché provvedano a corredare le domande dei file CSV, entro il termine indicato.


La comunicazione precisa, ancora, che l’istruttoria riguarda esclusivamente il file CSV, visto l’urgenza di acquisirlo in tempi brevi, e non ulteriore documentazione che potrà essere richiesta successivamente.

 

In allegato la comunicazione più sopra esposta. 

 

 Cordiali saluti.

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degliEsperti Contabili di Arezzo
Il Presidente
dott. Fabio Battaglia