logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 398/Sede/2020 - Arezzo, 2 aprile 2020

 

 AVVISO

EMERGENZA COVID-19: PROROGATO VERSAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE AL

31 LUGLIO 2020

Prorogato al 31 luglio 2020 il termine per il versamento del contributo di iscrizione all’Ordine per l’annualità 2020 così deciso nella riunione di Consiglio tenutasi lo scorso 30 marzo con modalità in audioconferenza visto il periodo di emergenza sanitaria per COVID-19.

Il termine del 30 aprile 2020, indicato nell’avvisatura di pagamento già pervenuta ai Vostri indirizzi mail ordinari (purtroppo non modificabile) da PagamentiPA che ha per oggetto Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi deve, pertanto, intendersi come non vincolante.

Si segnala comunque che le avvisature di pagamento restano valide ed è possibile, in ogni momento, pagare la quota.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini

Gli Iscritti all'Albo ed all'Elenco Speciale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo lo scorso 22 novembre 2019 hanno approvato il Conto Preventivo per l'anno 2020 composto dai documenti allegati.