logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

L’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Arezzo ha approvato, il 27 aprile 2022 in seconda convocazione, il Conto Consuntivo 2021.

ELEZIONI ODCEC DI AREZZO – INSEDIATO IL CONSIGLIO

Il 1° marzo 2022 si è insediato il Consiglio del nostro Ordine e attribuite le cariche di Vice-Presidente, Segretario e Tesoriere come segue:

 

Presidente - Roberto Tiezzi

Vice-Presidente - Carla Tavanti

Segretario - Massimo Calvaruso

Tesoriere - Lara Vannini

Consigliere - Pietro Benedetti

Consigliere - Massimiliano Brogi

Consigliere - Jacopo Catalani

Consigliere - Carla Giani

Consigliere - Leonardo Misesti

Consigliere - Fabiola Polverini

Consigliere - Carla Vilucchi

*

Ricordiamo la composizione del Collegio Revisori dell’Ordine:

Presidente: Rita Tatti

Membri Effettivi: Barbara Borgnoli e Fabrizio Mascarucci

Membri Supplenti: Maurizio Cerofolini e Simone Falomi

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

formula

i migliori auguri per le prossime festività

 

natale 2021

REGOLAMENTO CNDCEC PER GLI ASPIRANTI FACILITATORI NELLA CRISI DI IMPRESA DL 118/21

 

Con l’Informativa n. 102/2021 dell’8 novembre u.s. il nostro Consiglio Nazionale informa che nella sua seduta del 27 ottobre 2021 ha approvato il Regolamento in oggetto.

Invitiamo gli Iscritti di prendere attenta visione del Regolamento ed in particolare riguardo gli artt 1 (requisiti iscrizione) e 2 (modalità per la domanda).

Per saperne di più e per visionare il Regolamento selezionare il seguente link:

Informativa n. 102/2021

Prot. n. 398/Sede/2020 - Arezzo, 2 aprile 2020

 

 AVVISO

EMERGENZA COVID-19: PROROGATO VERSAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE AL

31 LUGLIO 2020

Prorogato al 31 luglio 2020 il termine per il versamento del contributo di iscrizione all’Ordine per l’annualità 2020 così deciso nella riunione di Consiglio tenutasi lo scorso 30 marzo con modalità in audioconferenza visto il periodo di emergenza sanitaria per COVID-19.

Il termine del 30 aprile 2020, indicato nell’avvisatura di pagamento già pervenuta ai Vostri indirizzi mail ordinari (purtroppo non modificabile) da PagamentiPA che ha per oggetto Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi deve, pertanto, intendersi come non vincolante.

Si segnala comunque che le avvisature di pagamento restano valide ed è possibile, in ogni momento, pagare la quota.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini