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INVIO DOMANDE ISCRIZIONE - ELENCO ESPERTI CRISI D’IMPRESA (ART. 3 DL N. 118/2021)

Ai sensi dell’art. 3 del D.L. 24 agosto 2021 n. 118, presso la Camera di Commercio di ciascun capoluogo di regione, è formato un elenco di esperti facilitatori che avranno il compito di coadiuvare gli imprenditori che ne abbiano fatto richiesta, nelle trattative con i creditori ed altri soggetti interessati, nella prospettiva del risanamento dell’impresa.

Gli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, interessati all’iscrizione nell’elenco degli esperti, e in possesso dei seguenti requisiti:

Iscrizione nell’Albo da almeno 5 anni;

Documentata Esperienza nel campo della ristrutturazione aziendale e della crisi d’impresa;

Specifica Formazione di 55 ore, secondo le previsioni del Decreto dirigenziale del Ministero della Giustizia del 28 settembre 2021;

dovranno presentare la propria domanda all’Ordine, utilizzando i modelli in calce.

Verificato il possesso dei prescritti requisiti, l’Ordine provvederà a inoltrare i nominativi dei propri Iscritti alla Camera di Commercio di Firenze, per l’inserimento nell’Elenco Unico Regionale.

Qualora la domanda non sia corredata dalla documentazione richiesta, nel termine di trenta giorni dalla ricezione della stessa, l’Ordine respinge la domanda dell’iscritto. L’iscritto può ripresentare la domanda per una nuova attività istruttoria da parte dell’Ordine.

Ai fini del primo popolamento dell’elenco, l’aggiornamento dei dati comunicati dagli Ordini territoriali alla CCIAA è continuo fino al 16 maggio 2022. A partire dal 17 maggio 2022 l’aggiornamento dei dati comunicati dagli Ordini territoriali alla CCIAA avviene con cadenza annuale.

docxPer il curriculum vitae cliccare qui per scaricare l'apposito modello da utilizzare

PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:

https://www.fpcu.it/sportellodigitale/SportelloDigitale.aspx?idop=1

ODCEC DI AREZZO - QUOTE DI ISCRIZIONE 2022 -

Questo Ordine comunica che è stata avviata, anche per l'anno in corso, la riscossione delle quote di iscrizione con il sistema PAGOPA.

Ogni iscritto ed ogni Società Tra Professionisti hanno ricevuto già dal 1° aprile 2022, con e-mail ordinaria, l'avviso di pagamento cartaceo recante l'indicazione dell'importo da versare generato dal sistema PagoPA.

L’indirizzo mail dal quale perverrà l’Avviso di Pagamento NON E’ QUELLO DELL’ORDINE ma PagamentiPA.

La quota potrà essere pagata, presentando l'Avvisatura cartacea ricevuta via mail ordinaria, direttamente in Banca oppure da un Tabaccaio con il sistema SISAL, tramite CBILL dell’home banking oppure, ancora, utilizzando il sistema PagoPA cliccando sul seguente link:


https://www.commercialistiarezzo.it/index.php/servizio-pagopa.html

oppure sull'icona   icona     nella home page del nostro sito (www.commercialistiarezzo.it) e seguire le istruzioni per registrarsi.

Il termine per il versamento è fissato, come di consueto, al 30 aprile 2022.

Anche per l'anno 2022 sono state riconfermate le quote di iscrizione come segue:


Iscritti ordinari Euro 350,00 -
Iscritti con meno o uguale a tre anni di iscrizione Euro 200,00 -
Iscritti nell'Elenco Speciale Euro 190,00 -
STP Iscritte Euro 180,00 -

 

Codice attribuito all'Ordine BFPIK



Auspichiamo che venga rispettata la scadenza del 30 aprile p.v. per il pagamento della quota di iscrizione altrimenti "in caso di pagamento della quota successivo allo spirare del termine indicato nel secondo sollecito che avverrà mediante PEC, sarà applicato un addebito di ulteriori 40,00 Euro per diritti di segreteria gestione morosità, da sommarsi alla quota associativa".


Ovviamente nel caso di protrarsi della morosità, la pratica verrà inoltrata, senza indugio, al Consiglio di Disciplina per la somma comprensiva della maggiorazione.

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APPROVATO IL CONTO CONSUNTIVO 2021 -

L’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Arezzo ha approvato, il 27 aprile 2022 in seconda convocazione, il Conto Consuntivo 2021.

pdf1-Bilancio Consuntivo 2021.pdf

pdf2-Nota Integrativa Consuntivo 2021.pdf

pdf3-Conto del Bilancio 2021.pdf

pdf4-Prospetto Gestione Finanziaria 2021.pdf

pdf5-Situazione Amministrativa 2021.pdf

pdf6-Situazione Cassa 2021.pdf

pdf7-Relazione Coll Sindacale Consuntivo 2021.pdf

11 marzo 2022: Convegno "Il bilancio d'esercizio 2021"

In allegato le slides del relatore Prof. Dott. Nicola Cavalluzzo -

Insediato il Consiglio dell'Ordine -

ELEZIONI ODCEC DI AREZZO – INSEDIATO IL CONSIGLIO

Il 1° marzo 2022 si è insediato il Consiglio del nostro Ordine e attribuite le cariche di Vice-Presidente, Segretario e Tesoriere come segue:

 

Presidente - Roberto Tiezzi

Vice-Presidente - Carla Tavanti

Segretario - Massimo Calvaruso

Tesoriere - Lara Vannini

Consigliere - Pietro Benedetti

Consigliere - Massimiliano Brogi

Consigliere - Jacopo Catalani

Consigliere - Carla Giani

Consigliere - Leonardo Misesti

Consigliere - Fabiola Polverini

Consigliere - Carla Vilucchi

*

Ricordiamo la composizione del Collegio Revisori dell’Ordine:

Presidente: Rita Tatti

Membri Effettivi: Barbara Borgnoli e Fabrizio Mascarucci

Membri Supplenti: Maurizio Cerofolini e Simone Falomi

Festività 2021/2022

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

formula

i migliori auguri per le prossime festività

 

natale 2021

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REGOLAMENTO CNDCEC PER GLI ASPIRANTI FACILITATORI NELLA CRISI DI IMPRESA DL 118/21

REGOLAMENTO CNDCEC PER GLI ASPIRANTI FACILITATORI NELLA CRISI DI IMPRESA DL 118/21

 

Con l’Informativa n. 102/2021 dell’8 novembre u.s. il nostro Consiglio Nazionale informa che nella sua seduta del 27 ottobre 2021 ha approvato il Regolamento in oggetto.

Invitiamo gli Iscritti di prendere attenta visione del Regolamento ed in particolare riguardo gli artt 1 (requisiti iscrizione) e 2 (modalità per la domanda).

Per saperne di più e per visionare il Regolamento selezionare il seguente link:

Informativa n. 102/2021

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Webinar 6 maggio 2020: “Il bilancio di esercizio al tempo del Coronavirus"

Slides relative al webinar dello scorso 6 maggio con relatore il dott. Gianluca Dan -

pptxBilancio Covid19.pptx

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Webinar 27 aprile 2020: "Covid-19, Impatto sulla professione del Commercialista"

In allegato le slides relative al webinar organizzato da Il Sole 24Ore in collaborazione con il nostro Ordine.

pdf2020.04.27 AREZZO MENGHI.pdf