Strumenti di accessibilità

ns. prot. n. 1661/Sede/2018: SAVE THE DATE "SOCIAL BREAK" 31/10/2018

Arezzo, 30 ottobre 2018

WORKSHOP “SOCIAL BREAK”

 

Dalla locale Camera di Commercio è pervenuta la comunicazione che segue e questo Ordine, ritenendola di interesse, ha provveduto alla Sua circolarizzazione:

Il 31 ottobre alle ore 14,30 presso la sede della Camera di Commercio di Arezzo (via Spallanzani, n. 25), si terrà il workshop  GRATUITO rivolto alle imprese,  che si propone di sviluppare  le competenze per lavorare con successo con i social media.

Web e social media hanno radicalmente trasformato le modalità di comunicazione tra le aziende e i propri clienti, rendendo indispensabile utilizzare al meglio i nuovi canali e strumenti di engagement.

Essere presenti online in modo attivo è la chiave di successo in termini di aumento di visibilità e fiducia nel brand e consente all'impresa di raccogliere informazioni e dati sui potenziali clienti.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:
- Social Media per PMI
- Come costruire la tua strategia social
- Facebook, Instagram e Twitter
- Il Piano Editoriale e l'analisi dei dati
- Social ADV

ISCRIVITI QUA ---> https://goo.gl/forms/bH4BnN4Pt5dE8hql1

Come appendice al workshop è prevista la possibilità di partecipare (in gruppo o singolarmente) ad una specifico follow up,  nel corso del quale, vedremo come effettuare un check up della presenza online della tua azienda, evidenziando punti di forza e di debolezza.

Per contatti ed informazioni è possibile contattare
Punto Impresa Digitale
pid@ar.camcom.it
0575/303808/303857

Si specifica che l’evento non è valido ai fini della Formazione Professionale Continua -

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini