Strumenti di accessibilità

Ulteriore delibera adottata in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottor Commercialisti ed Esperti Contabili di Arezzo, riunitosi in via straordinaria e d'urgenza, mediante videoconferenza, in data 23 marzo 2020, alle ore 12.00,

- visto il Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante Misure di potenziamento del SSN e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19;

- visto il DPCM 22 marzo 2020;

DELIBERA QUANTO SEGUE

1. Il Consiglio dispone che sino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e comunque sino a nuova delibera, sia interdetto agli utenti l'accesso ai locali della Segreteria dell'Ordine, invitando, in ogni caso gli iscritti ad inviare le proprie istanze o richieste tramite e-mail o pec;

2. Il Consiglio delibera che, ai sensi dell'art. 87, comma 1, la dipendente di questo Ente svolga l'ordinaria attività dalla sua abitazione mediante modalità di "lavoro agile": a tal fine la medesima ha la possibilità di gestire con mezzi informatici tale attività e la linea telefonica sarà anch'essa abilitata al trasferimento di chiamata;

3. Il Consiglio dispone la sospensione degli eventi formativi sino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e comunque sino a ulteriore delibera in merito ed invita gli iscritti a ricorrere agli eventi formativi on-line;

4. Il Consiglio dispone la sospensione, sino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, dell'utilizzo dei locali della sede dell'Ordine per qualsiasi tipo di riunioni: il Consiglio si terrà in audio o video conferenza tra tutti i membri;

5. Il Consiglio dispone la sospensione, sino al prossimo 30 giugno 2020, del pagamento della quota annuale dovuta dagli iscritti, originariamente scadente il 30 aprile 2020.

^^^^^

Tutto ciò premesso gli uffici dell'Ordine e della nostra Fondazione sono chiusi fino a nuova comunicazione.

Le Segreterie, comunque, potranno essere contattate:

 agli indirizzi mail noti: segreteria@commercialistiarezzo.it - info@commercialistiarezzo.it

oppure agli indirizzi PEC: odcec@pec.commercialistiarezzo.it - fondazione.arezzo@pec.it

attraverso il telefono 0575353254 - 0575295952 attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.