logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 743/Sede/2020 - Arezzo, 20 luglio 2020

 

 

A tutti i Tirocinanti iscritti nel relativo Registro tenuto dall'Ordine dei Dottori

Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo - LORO SEDI

^^^^^

Buongiorno,

ricordiamo che così come previsto all'art. 10 del Decreto 7 agosto 2009 n. 143 (Regolamento del Tirocinio Professionale per l'ammissione all'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Cpmmercialista e di Esperto Contabile) entro il 31 luglio 2020 dovrà essere consegnato, a questa Sede, il libretto del tirocinio con l'annotazione delle attività a cui il Praticante ha partecipato e le questioni professionali di maggior rilievo trattate nel corso del semestre 01/01/2020 - 30/06/2020.

 

Nel caso che lo svolgimento del tirocinio, nel periodo di lockdown per emergenza epidemiologica da COVID-19, fosse stato effettuato in smart-working nella compilazione del  libretto dovrà esserne data comunicazione.

 

Estratto Informativa n. 20/2020 del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

"Con riferimento allo svolgimento del tirocinio professionale, narra il Consiglio Nazionale nell’Informativa n. 20/2020, che le raccomandazioni emanate, con riferimento ai rapporti di lavoro, possono trovare applicazione, in quanto compatibili, anche ai rapporti con i Tirocinanti ai quali deve essere offerta la possibilità di seguire le attività in modalità telematica. Sarà cura del Dominus certificare all’Ordine, al termine del periodo di emergenza, lo svolgimento del tirocinio secondo le modalità definite in ciascuno studio".

 

La consegna del libretto dovrà avvenire previo appuntamento da concordare telefonicamente (0575295952) con la Segreteria dell'Ordine durante il consueto orario di apertura:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

- anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

 

Chi avesse già ottemperato vorrà ritenere nulla la presente comunicazione.

 

Cordiali saluti.

La Segreteria