Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.
Prot. n. 171/Sede/2021 - Arezzo, 29 gennaio 2021
Gentile Collega,
nella giornata di mercoledì 24 febbraio è previsto un incontro via remoto con i funzionari I.N.P.S. per il consueto tavolo tecnico territoriale.
Ti prego sottoporre in breve, rispondendo alla mail dedicata - commissioni@commercialistiarezzo.it - quale criticità hai riscontrato in merito a tutto ciò che possa riguardare il tuo rapporto con l'Istituto e nello specifico con l'Anagrafica Flussi.
l quesiti e/o problematiche dovranno pervenire, quindi, alla mail dedicata - commissioni@commercialistiarezzo.it - entro e non oltre mercoledì 3 febbraio 2021.
Cordiali saluti.
Lara Vannini
Delegato Area Lavoro Odcec Arezzo