logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 00958/Sede/2021 - Arezzo, 29 marzo 2021

 

A seguito delle informative ricevute dal Consiglio Nazionale circa l’organizzazione di webinar validi per la Formazione Professionale Continua è stata predisposta la seguente circolare:

 

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA CNDCEC

 

CNDCEC Webinar “Novità Cassetto Previdenziale e prime indicazioni su UNIEMENS CIG- 30 marzo 2021

Con l’Informativa n. 41/2021 dello scorso 26 marzo il nostro Consiglio Nazionale rende noto che il prossimo 30 marzo sarà trasmesso il webinar, organizzato in collaborazione con l’INPS, sul tema “Novità Cassetto Previdenziale e prime indicazioni su UNIEMENS CIG”.

 

ISTRUZIONI DI ACCESSO e INFO FPC

La fruizione del webinar avverrà attraverso la Piattaforma GoToWebinar.

Per seguire la diretta, bisognerà accedere al seguente

link: https://attendee.gotowebinar.com/register/4087538244238028559

 

Dal giorno successivo all’evento sarà possibile vedere il webinar in differita al link:

https://www.gotostage.com/channel/cndcecwebinar

 

Gli iscritti, dopo aver seguito il webinar, potranno ottenere il riconoscimento di 2 crediti formativi (materia D.8.4), mediante la compilazione del modulo per l’autocertificazione raggiungibile al link: https://autocertificazione.commercialisti.it

 

Per saperne di più e per il programma, consultare il seguente link:

Informativa n. 41/2021

 

 

Webinar “Attuazione Registro Unico del Terzo settore”

Con l’Informativa n. 40/2021 dello scorso 26 marzo il nostro Consiglio Nazionale informa che in prossimità dell’avvio del Registro Unico nazionale del Terzo settore il Consiglio Nazionale medesimo e del Notariato organizzano due webinar dedicati al Registro, alle procedure attuative e alle scelte che gli enti non profit dovranno affrontare nei prossimi mesi, realizzati con la partecipazione de Il Sole 24 Ore.

I webinar sono accreditati ai fini della FPC.

Dopo aver seguito ciascun evento, gli iscritti registrati potranno ottenere il riconoscimento di 4crediti formativi, mediante la compilazione del modulo per l’autocertificazione raggiungibile al link: https://autocertificazione.commercialisti.it

 

Per saperne di più cliccare sul seguente link per il programma nonché la procedura per l’iscrizione:

Informativa n. 40/2021 e programma

 

 

FONDAZIONE NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

 

Ricordiamo che al seguente link si potrà visionare la “Informazione Periodica” a cura del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti:

http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/node/1240  

Mentre al link http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/cat/3   i testi dei Documenti più recenti e quant’altro.

Molti i documenti e gli studi riguardanti l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini