Strumenti di accessibilità

Prot. n. 1037/Sede/2021: FPC Ordine e CNDCEC; Avviso d'Asta Comune di Arezzo; FNC -

Prot. n. 1037/Sede/2021 - Arezzo, 6 aprile 2021

 

RICORDIAMO:

 

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

evento in esclusiva per l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

 

8 aprile 2021:

Webinar organizzato da Euroconference in collaborazione con questo Ordine sul tema: IL BILANCIO 2020 E LA GESTIONE DEGLI EFFETTI DELLA CRISI COVID-19 con orario 15,00-19,00.

 

Relatore il dott. Giancarlo Grossi.

 

Il webinar, gratuito, è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per n. 4 cfp.

 

Per la partecipazione è obbligatoria l'iscrizione all'evento, entro le ore 12,00 del giorno precedente alla diretta web, nella Sezione Eventi Formativi del nostro sito www.commercialistiarezzo.it scegliendo il webinar relativo oppure cliccando sul seguente link:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=1&IDEvento=629796

 

Sarà Euroconference ad inviare per e-mail a coloro che si saranno prenotati, il link per seguire l’evento in diretta.

 

 

^^^^

Ricordiamo che nel sito (www.commercialistiarezzo.it) - Sezione Eventi Formativi si possono riscontrare tutti gli eventi organizzati e/o accreditati dal nostro Ordine.

^^^^

 

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA CNDCEC

 

CNDCEC: Webinar “Responsabilità amministrativa degli enti e ruolo delle professioni economico-giuridiche”, 8 aprile2021 

Con l’Informativa n. 47/2021 del 2 aprile u.s. il nostro Consiglio Nazionale, informa che il prossimo8 aprile sarà trasmesso, in diretta, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, il webinar “Responsabilità amministrativa degli enti e ruolo delle professioni economico-giuridiche”, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti, in collaborazione con Wolters Kluwer Italia.

 

Dopo pochi giorni dalla diretta, sempre sulla Piattaforma WKI, sarà messa a disposizione anche la differita.

 

Nel corso dell’evento verrà presentato il volume “Il professionista e il D. Lgs.231/2001”, di recente pubblicazione, nonché l’iniziativa della Fondazione avente ad oggetto la “Borsa di Studio Giovanni Castellani”, già Direttore Scientifico della nostra Fondazione.

I diritti d’autore maturati per la vendita della suddetta pubblicazione saranno interamente destinati al nobile fine di istituzionalizzare l’iniziativa della borsa di studio “Giovanni Castellani”, che sarà sempre focalizzata sul “Bilancio Sociale”. a partecipazione all’evento darà diritto ai crediti formativi e sarà rilevata direttamente dalla Piattaforma, pertanto non è necessaria l’autocertificazione.

Al seguente link Informativa n. 47-2021 ed allegato il programma di massima dell’evento oggetto di definizione ed il materiale illustrativo dell’iniziativa condivisa con InfoCamere, la società delle Camere di commercio per l’innovazione digitale convenzione.

 

 

COMUNE DI AREZZO: Avviso d’Asta per la vendita di Palazzo Carbonati, Via Albergotti Arezzo

Dal Comune di Arezzo è pervenuto un avviso di vendita, tramite asta pubblica ad unico incanto, del complesso immobiliare denominato “Palazzo Carbonati” posto in Via degli Albergotti n. 6, 8, 10 e 12 Arezzo.

 

E’ possibile consultare la notizia, contenente l’avviso in questione, nel sito dell’Amministrazione Comunale all’indirizzo www.comune.arezzo.it – Sezione “Notizie”, “Bandi di Gara e contratti”, “Vetrina Immobiliare” -

In allegato la documentazione relativa.

 

Scadenza 10 maggio 2021 ore 13,00 – L’asta si svolgerà l’11 maggio 2021 a partire dalle ore 11,00.

 

 

FONDAZIONE NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

Ricordiamo che al seguente link si potrà visionare la “Informazione Periodica” a cura del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti:

http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/node/1240  

Mentre al link http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/cat/3   i testi dei Documenti più recenti e quant’altro.

Molti i documenti e gli studi riguardanti l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini