logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n.  2287/Sede/2021 - Arezzo, 9 novembre 2021

 

 

 

CONTO PREVENTIVO 2022: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In data odierna, all’indirizzo PEC, è stata inviata la convocazione dell’assemblea, che si terrà in videoconferenza con la piattaforma "Concerto" per il 29 novembre p.v. alle ore 7,00 e, in seconda convocazione per il giorno 30 novembre 2021 alle ore 16,00 a tutti gli Iscritti all’Albo ed all’Elenco Speciale di questo Ordine per l’approvazione del Conto Preventivo 2022.

Vi preghiamo di controllare la ricezione e comunicare a questo Ordine eventuali anomalie.

Al seguente link la convocazione https://www.commercialistiarezzo.it/index.php/circolari/565-ns-prot-n-2268-sede-2021-convocazione-assemblea-per-approvazione-del-conto-preventivo-2022.html

 

 

 

CENTRO STUDI ENTI LOCALI: OFFERTA FORMATIVA PER REVISORI ENTI LOCALI

Si comunica che il Centro Studi Enti Locali ha organizzato giornate formative per Revisori Enti Locali in programmazione nei giorni 18 novembre 2021 e 23 novembre 2021

Le due giornate sono a pagamento con un’offerta riservata agli Iscritti a questo Ordine.

In allegato la locandina degli eventi nonché il coupon d’acquisto.

Si specifica che le due giornate sono accreditate, ai fini della Formazione Professionale Continua, presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e validate presso la Direzione Centrale Finanza Locale del Ministero dell’Interno ai fini dei crediti formativi ex DM 23/2012.

 

 

 

AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI

DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2022

Con l’Informativa n. 101/2021 dell’8 novembre 2021 il nostro Consiglio Nazionale ha inviato a tutti gli Ordini copia dell’Avviso Pubblico per il mantenimento dell’iscrizione e per la presentazione di nuove domande di iscrizione all’Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali in vigore dal 1° gennaio 2022.

Entro il termine perentorio del 16 dicembre 2021 alle ore 18,00, i residenti nelle regioni a statuto ordinario iscritti nell’Albo, nonché nel Registro dei Revisori Legali, possono presentare domanda per l’inserimento nell’elenco ovvero, se già iscritti nell’elenco in vigore dal 1° gennaio 2021, comprovare il permanere dei requisiti per l’iscrizione, secondo le modalità indicate nell’avviso.

Al seguente link l’Avviso pubblico.

Leggi l'Avviso

 

 

CAMERA DI COMMERCIO AREZZO -SIENA ED IL BANDO “FAMILY CARE”

Al seguente link https://www.as.camcom.it/notizie/bando-family-care-concessione-contributi-alle-imprese-femminili-conciliazione-dei-tempi-vita  il bando “Family Care” per la concessione di contributi alle imprese femminili per la conciliazione dei tempi vita-lavoro e dei servizi di cura.

Scadenza per la presentazione delle domande: 15 novembre 2021

 

 

BANDO OPERA DELLA PRIMAZIALE PISANA

Al link che segue il bando con schema di domanda per la selezione di un Responsabile della Ragioneria presso l'Opera della Primaziale Pisana https://www.opapisa.it/notizie/selezione-pubblica-per-titoli-e-colloquio-per-la-copertura-di-1-posto-nel-profilo-di-responsabile-ufficio-ragioneria

Scadenza per la presentazione delle domande: 19 novembre 2021

 

 

FONDAZIONE NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

Ricordiamo che al seguente link si potrà visionare la “Informazione Periodica” a cura del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti:

http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/node/1240  

Mentre al link http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/cat/3   i testi dei Documenti più recenti e quant’altro.

Molti i documenti e gli studi riguardanti l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini