Strumenti di accessibilità

La nostra Fondazione e l'Ordine presentano il Bando per la Borsa di Studio intitolata al dott. Luigi Vignaroli -

La Fondazione e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo hanno l’onore di presentare il Bando appena emanato per il conferimento di una borsa di studio intitolata al dott. Lugi Vignaroli, collega stimatissimo, mancato l’8 aprile del 2022.

La Borsa di Studio è supportata dalla società La Ferroviaria Italiana SpA, azienda storica del nostro territorio, che sosterrà l’iniziativa attraverso il contributo economico di euro 3.000,00 da destinare all’aggiudicatario del concorso.

Il dott. Vignaroli è stato il consulente de La Ferroviaria Italiana SpA per oltre 40 anni e con la sua professionalità e il grande impegno profuso, ha contribuito alla crescita e al rafforzamento della società e come diretta conseguenza anche della comunità aretina ed è stato un professionista esemplare nell’approfondimento scientifico, nella competenza e anche nel profondo rispetto dei canoni deontologici. Il dott. Vignaroli credeva sinceramente nel contributo che le nuove generazioni potranno offrire alla categoria e, pertanto, rivolgere ai giovani colleghi o futuri colleghi la possibilità di ricordarlo attraverso un lavoro di approfondimento,  e concedere anche un sostegno concreto per l’avvio dell’attività, consente agli Organismi della categoria di svolgere pienamente il proprio ruolo.

Il bando è destinato ad un giovane laureando/a, laureato/a o neo iscritto/a, che presenterà un lavoro di approfondimento scientifico sul tema proposto ossia : Le valide ragioni economiche nelle operazioni straordinarie alla luce delle recenti interpretazioni di prassi. Il ruolo del commercialista”.

In allegato Bando per il conferimento della Borsa di Studio, Regolamento e modello di domanda -

pdf1-Bando Borsa di Studio 2023.pdf

pdf2-REGOLAMENTO 2023.pdf

pdf3-MODELLO PER LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL BANDO.pdf